Con i Mondiali 2014 in Brasile sempre più aziende propongono articoli ispirati al grande evento sportivo, combinando colori e loghi delle varie squadre che disputeranno le partite. E’ il caso di Scirocco che presenta un’edizione limitata del suo radiatore di design Linea, proponendolo in versione tricolore.


Mondiali 2014, i radiatori tricolore di Scirocco

[blogo-gallery title=”Mondiali 2014, i radiatori di Scirocco” slug=”mondiali-2014-i-radiatori-di-scirocco” id=”154246″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

È per quest’importante occasione che Linea tifa Italia alla sua maniera ovvero con un radiatore dalle linee pulite e dinamiche dipinte di azzurro, bianco, verde e rosso per creare un’edizione autentica esclusiva e su richiesta in 100 pezzi per tutti i tifosi della Nazionale. Scirocco trae ispirazione dai colori della maglia italiana, unendo l’azzurro insieme ai colori della nostra bandiera come elementi centrali del radiatore.

Stiamo parlando di una versione speciale che riflette completamente lo spirito patriottico dell’azienda, per far sentire a ogni tifoso tutto il calore italiano. Anche questa versione è realizzata interamente in acciaio e viene messa a disposizione in tre differenti misure, ovvero: da 689 mm, 1589 mm e 2089 mm. Tutti i radiatori sono dotati di elementi scaldanti modulabili partendo da un numero minimo di cinque.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2014