Quali sono i tavoli allungabili migliori che possiamo portare nelle nostre case per avere sempre un posto in più a pranzo o a cena? Se il video qui sopra ci presenta il tavolo allungabile LG Lesmo, nella nostra galleria di immagini possiamo vedere anche altri modelli interessanti per la nostra casa.

Il catalogo Ikea, ad esempio, presenta diversi modelli di tavoli allungabili che si adattano alle nostre esigenze, come ad esempio Bjursta disponibile in marrone-nero e in grado di fare spazio a 6 o 8 persone grazie a due assi prolunga che troviamo sotto il piano. Un tavolo rigorosamente low cost, dal design moderno.

[blogo-gallery id=”154228″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Diverse anche le proposte di Cattelan Italia, con ripiani in vetro in legno e forme diverse, dal classico rettangolare a design più particolari e accattivanti, ideali per arredamenti moderni e contemporanei che lascino senza parole. Anche Tonin Casa ha nel suo catalogo tutta una serie di proposte davvero molto interessanti, con design anche molto particolari che possono arredare con semplicità e con un pizzico di originalità che in sala da pranzo non guastano mai.

Qui di seguito, ad esempio, abbiamo i modelli di tavoli allungabili firmati Calligaris, un brand di altissima qualità che ci propone tutta una serie di modelli realizzati con diversi materiali e stili e design differenti che possono arredare con semplicità ogni casa, per una sala da pranzo che si adatta al numero di ospiti presenti a cena con semplicità!

Collezione di tavoli Calligaris allungabili

Collezione di tavoli Calligaris allungabili

Collezione di tavoli Calligaris allungabili
Tavoli Calligaris allungabili Airport
Tavoli Calligaris allungabili Airport One
Tavoli Calligaris allungabili Baron
Tavoli Calligaris allungabili Baron legno



    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2014