An Apple A Day: il calendario interattivo di AOK

AnAppleADay-Calendar

D'accordo. E' il primo di febbraio e probabilmente vi siete già procurati uno stilosissimo calendario per segnare appuntamenti, party, faccende domestiche e scadenze di lavoro. Ma avete pensato alla salute? La salute è la prima cosa, lo sanno tutti. E, per rimanere in tema di luoghi comuni, una mela al giorno toglie il medico di torno.

Quelli di AOK hanno deciso di realizzare il motto e convincere chiunque dei benefici che il consumo di frutta può portare. Un tubo di plexiglas trasparente, appeso al muro, che dispensa le mele (quelle bisogna procurarsele da soli) e, giorno dopo giorno, scopre la data corrispondente.

C'è un tubo per ogni mese e la Serviceplan, l'agenzia che ha ideato questo voluminoso calendario, assicura che nelle sedi della AOK tutti si ricorderanno del monito. Probabilmente se li installassero qui da noi, le scorte finirebbero prima del previsto, con grossi problemi per raccapezzarsi tra i giorni. Loro però sono tedeschi, gente precisa, dicono -sempre a proposito di luoghi comuni.

Foto | via

AOK: An Apple A day Calendar
AOK: An Apple A day Calendar
AOK: An Apple A day Calendar
AOK: An Apple A day Calendar

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: