Le sedie Calligaris ci conquistano sempre per uno stile moderno, accattivante, che non rinuncia a carpire trend tradizionali e classici, rivisitandoli in chiave contemporanea. Tra le sedie di design più belle che possiamo portare nella nostra casa o nel nostro ufficio, ecco i modelli firmati Calligaris che ci piacciono di più.

Aida, ad esempio, è la sedia di metallo con sedile imbottito dal design raffinato e minimalista, mentre Alchemia è il modello di sedia impilabile di design realizzata in materiale plastico, leggero e innovativo per una sedia molto robusta, ma dall’aspetto leggero e moderno. Design originale e decisamente alieno per Area51, la sedia impilabile in polipropilene adatta anche per l’esterno.

[blogo-gallery id=”154109″ photo=”1-13″ layout=”slider”]
Da non sottovalutare poi il modello di sedia Calligaris in legno e scocca imbottita, rivestita di tessuto e di pelle Amelie, ideale per arredare con linee morbide e con uno stile molto fashion, grazie anche ai suoi colori. Se è il colore che cercate, allora il modello Basil con struttura in metallo e sedile e schienale in polipropilene, con il suo design a forma di foglia, è quello che fa al caso vostro. Senza dimenticare Link, la sedia impilabile dal design giovane, e Congress, la sedia con braccioli in metallo e sedile e schienale in polipropilene, leggera, resistente e della seduta ergonomica.

Se, invece, cercate un design particolare, allora tra i modelli di sedie di Calligaris potreste scegliere Bloom, in legno e policarbonato con forma avvolgente, Cruiser, il modello imbottito con base e braccioli in metallo, ideale anche per l’ufficio, Hero, la sedia impilabile per uso esterno in materiale completamente riciclabile, Jam, con struttura in metallo e scocca bicolore in tecnopolimero, Parisienne, dallo stile classico con forme rotonde e prive di spigoli, e Trama, in metallo e vero cuoio, con design minimalista e linee sottili.

Foto | Calligaris

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2014