Forme insolite per una casa arredata con eleganza

Forme insolite per una casa arredata con eleganza

Una casa davvero elegante, dove il contemporaneo si respira in ogni stanza e dove lo stile e la ricercatezza si notano dalla scelta degli arredi e delle forme inconsuete che caratterizzano gli ambienti.

La prima forma inconsueta è quella scelta per il divano Flap di Edra, qui in versione bianca, posto di fronte al divano White di VG, in velluto nero (in netto contrasto con il suo nome) e alla poltroncina nera Aura di Cerruti Baleri. Di Cerruti Baleri anche i due tavoli in cristallo della zona pranzo.

La seconda forma insolita è quella della mensola dell'ingresso, disegnata dall'architetto Busiri Vici, che ha curato l'interior design dell'intero appartamento; ma poi ce n'è una terza, in cucina, data dal tavolo costruito su misura con l'aspetto di un trapezio di legno.

Poi c'è il lavabo del bagno, il modello Bubble di Antonio Lupi, dalla curiosa forma tondeggiante; fino alla camera dei bambini, decorata da Lavinia Argenti, dove i muri disegnano spazi insoliti.

Via | SpazioCasa

Forme insolite per una casa arredata con eleganza Forme insolite per una casa arredata con eleganza Forme insolite per una casa arredata con eleganza Forme insolite per una casa arredata con eleganza Forme insolite per una casa arredata con eleganza Forme insolite per una casa arredata con eleganza Forme insolite per una casa arredata con eleganza

  • shares
  • Mail