Stile nordico e vintage per le nuove cucine in legno presentate da Schmidt, reinterpretando lo stile classico appartenente al passato in chiave moderna, sia per quanto riguarda l’aspetto estetico che per quello tecnologico. Grazie ad ARGON e ARTWOOD Linea, Schmidt reiventa le sue cucine basandosi su concetti più contemporanei, giocando con linee essenziali fornite dal legno combinate al calore del materiale. La materia autentica si affianca alla vita di tutti i giorni, creando configurazioni ergonomiche, spazi importanti, elementi scorrevoli e facili da utilizzare realizzati su misura.

Le cucine in legno Schmidt

[blogo-gallery title=”Cucine in legno Schmidt” slug=”cucine-in-legno-schmidt” id=”154087″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Lo stile nordico viene rappresentato da ARTWOOD Linea, che conferisce alle sue cucine un aspetto fresco e accogliente. L’elemento caratteristico è la scanalatura delle ante in rovere, che regalano eleganza a una cucina dall’aspetto sobrio. ARTWOOD Linea raffigura l’estetica moderna nella vita quotidiana, poiché il legno naturale dona sensualità e comfort insieme a un equilibrio perfetto con gli altri materiali impiegati e le diverse prestazioni tecnologiche. Lo stile vintage viene invece conferito da ARAGON, coniugando cucina, soggiorno e sala da pranzo. Le ante in rovere nodato vengono impreziosite da finiture sabbiate che mettono in evidenza l’aspetto naturale del prodotto. Il bianco e il nero creano un gioco di colore di gran classe, con la presenza di particolari ornamenti sulle ante che conferiscono movimento.

Schmidt si occupa da diversi anni di garantire un perfetto equilibrio tra il rispetto dell’ambiente, la qualità e la salute nella scelta della varie procedure operative e dei prodotti, cercando di soddisfare da oltre 50 anni le esigenze dei propri clienti; i pannelli sono certificati PEFC, marchio mondiale che assicura la provenienza del legname da foreste gestite secondo criteri di sostenibilità seguendo norme e aggiornamenti annuali e severi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2014