40 metri quadri arredati con pezzi di design e mobili Ikea

40 metri quadri arredati con pezzi di design e mobili Ikea
Questo piccolo appartamento soppalcato di 40 metri quadri, è stato arredato con stile e praticità, sfruttando il colpo d'occhio di alcuni pezzi di design, in un contesto quasi completamente firmato da Ikea.

Il parquet è lo stesso in tutta la casa, per dare un senso di dilatazione dello spazio, ed è il primo elemento di Ikea: di Ikea anche il divano rosso dell'angolo conversazione, la scrivania e la sedia dello studio, il letto, il guardaroba e le mensole della zona notte.

I pezzi di design sono pochi, ma scelti e ben calibrati: gli sgabelli della cucina-zona pranzo sono di Magis, intorno a un tavolo a penisola "incastrato" con la colonna, mentre la lampada preposta all'illuminazione dello stesso è di Artemide. La cucina invece è firmata Veneta Cucine.

Via | CasaViva

40 metri quadri arredati con pezzi di design e mobili Ikea 40 metri quadri arredati con pezzi di design e mobili Ikea 40 metri quadri arredati con pezzi di design e mobili Ikea 40 metri quadri arredati con pezzi di design e mobili Ikea 40 metri quadri arredati con pezzi di design e mobili Ikea

  • shares
  • Mail