I divani e le poltrone Cassina, come il Chain Sofa proposto nel video qui sopra che si trasforma in un letto per ogni evenienza ed emergenza, sono un classico senza tempo da portare nelle nostre case: innovative, all’avanguardia, dai design unici e di tendenza, le poltrone Cassina sono sempre sinonimo di uno stile che non passa sicuramente inosservato.

Le poltrone di design più belle proposte da Cassina nel corso della sua storia sono le protagoniste della nostra galleria di immagini: tantissimi i modelli che possiamo pensare di portare nelle nostre case, per uno stile unico e davvero molto accattivante. Il brand ha sempre quello che fa al caso nostro, sia se amiamo di più lo stile classico sia se amiamo di più i mood moderni e contemporanei.

[blogo-gallery id=”154015″ photo=”1-11″ layout=”slider”]
Patrick Norguet, ad esempio, propone la poltrona Cassina con scocca in poliuretano schiumato, telaio in ferro e basamento in legno o alluminio, ideale anche per un ufficio. Molto interessante anche Villa Church, la poltrona di Le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand con struttura in acciaio verniciato bicolore e con comoda e colorata imbottitura, mentre Toshiyuki Kita ci propone Wink, la sua poltrona a posizione regolabile dal gusto moderno e contemporaneo.

E per l’arredamento esterno, ecco che la poltroncina in acciaio inossidabile di Le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand è un must have irrinunciabile, da affiancare magari alle poltrone e divani della famiglia Fauteuil Grand Confort con struttura in acciaio e morbidi cuscini, pensati appositamente per resistere alle intemperie esterne.

Foto | Cassina

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2014