Mattson Creative: i nuovi poster di Lost

LostSeason6

Ormai ci siamo. L'attesa sta per finire. Il prossimo 2 febbraio inizia la sesta e ultima stagione di Lost. Quella in cui gli enigmi -si spera- saranno svelati, quella che in fondo aspettiamo dalla prima serie. Cresce l'ansia e crescono esponenzialmente anche i contributi degli appassionati.

Uno dei più validi e meglio realizzati nell'ambito dell'illustrazione è quello di Ty Mattson, capo e fondatore della Mattson Creative, un'agenzia specializzata in brand identity. Dopo aver lavorato con marchi come Coca-Cola, Pepsi e Hasbro, Mattson si è preso una pausa per celebrare la sua dipendenza da Lost.

Il risultato è questa serie di illustrazioni di cui solo i fan apprezzeranno i riferimenti più sottili. Gli altri, in compenso, potranno godersi la qualità dell'operazione, il suo gusto retro e l'ottima capacità di sintesi nello stile del graphic design. La gallery è dopo il salto.

Mattson Creative: i nuovi poster di Lost
Mattson Creative: i nuovi poster di Lost
Mattson Creative: i nuovi poster di Lost
Mattson Creative: i nuovi poster di Lost
Mattson Creative: i nuovi poster di Lost
Mattson Creative: i nuovi poster di Lost
Mattson Creative: i nuovi poster di Lost
Mattson Creative: i nuovi poster di Lost
Mattson Creative: i nuovi poster di Lost

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: