Ogni casa deve essere funzionale oltre che bella dal punto di vista estetico, ma perché non combinare entrambe le caratteristiche? Gli oggetti d’uso quotidiano sono davvero innumerevoli, così come quei piccoli accessori e soprammobili che desiderate collocare nel vostro ambiente per conferirgli un aspetto più originale e personale. Sylvain Willenz pensa proprio a questo quando decide di realizzare gli scaffali componibili Brackets Included per Wrong for Hay.


Gli scaffali componibili Brackets Included di Sylvain Willenz

[blogo-gallery title=”Gli scaffali componibili Brackets Included” slug=”gli-scaffali-componibili-brackets-included” id=”153815″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Stiamo parlando di scaffali realizzati con una lamiera stampata solo in acciaio, basati sull’archetipo comune riservato e impiegato nelle officine e nei garage. In questo contesto il principio di scaffale viene celebrato e ricontestualizzato per la vita quotidiana, disponibile nei colori del bianco, del nero, del rosso e del grigio. Una soluzione innovativa e particolare per colorare le vostre pareti con uno stile alternativo e non scontato.

Sylvain Willenz nasce a Bruxelles nel 1978, vivendo poi negli Stati Uniti, in Belgio e nel Regno Unito. Nel 2004 progetta il suo primo ufficio di design industriale SWDO con sede a Bruxelles, in cui l’approccio al design è caratterizzato dalla curiosità nei confronti dell’industria, dei prodotti e dei vari progetti. Il designer, insieme al suo team, si occupa della realizzazione di mobili, elettronica e prodotti d’illuminazione. Inoltre, nel 2011, realizza la piattaforma online SWS per l’acquisto di articoli. Il suo obiettivo è quello di comprendere le esigenze del produttore o della fabbrica, fornendo servizi innovativi e soluzioni interessanti.

Wrong for Hay è una nuova impresa di design frutto della collaborazione fra il marchio danese Hay e il designer Sebastian Wrong, debuttando per la prima volta nel 2013 al London Design Festival con una linea di oggetti d’illuminazione, mobili, accessori e tessuti. L’azienda ha sede a Londra ed è sotto la direzione creativa del designer Wrong, mentre Hay si occupa di garantire buon design a prezzo accessibile. Wrong for Hay prende l’energia creativa della città, il talento di designer emergenti e studia con attenzione nuovi prodotti e nuovi mercati.

Via | Dezeen Brackets Included Shelves Sylvain Willenz, Sylvain Willenz, Wrong for Hay

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2014