Venue, una collezione di arredi per le sale d'aspetto

Venue, una collezione di arredi per le sale d'aspetto

La sala d'aspetto di un'azienda è un'anticamera dove il cliente comincia a farsi un'idea quasi precisa della realtà a cui si sta avvicinando; è importante quindi trasmettere al cliente stesso un'idea di affidabilità, sicurezza, avanguardia proprio a partire dalla sala d'aspetto. Questo il pensiero di David Fox Designs quando ha creato Venue, una collezione d'arredi pensati appositamente per le sale d'aspetto di aziende e uffici.

Le pressochè infinite combinazioni di pezzi modulari rendono questi arredi adattabili a qualunque esigenza di spazio. Inoltre, l'abbinamento di giallo e nero non è casuale: pare infatti che questa combinazione colpisca positivamente la psiche, suggerendo un'idea di innovazione e solidità.

Via | FurnitureFashion
Venue, una collezione di arredi per le sale d'aspetto Venue, una collezione di arredi per le sale d'aspetto Venue, una collezione di arredi per le sale d'aspetto Venue, una collezione di arredi per le sale d'aspetto Venue, una collezione di arredi per le sale d'aspetto Venue, una collezione di arredi per le sale d'aspetto

  • shares
  • Mail