Marie Antoinette Pop di Sam Baron per Casamania



Marie Antoinette Pop è il nome della collezione di complementi d'arredo che il designer Sam Baron ha progettato per l'azienda Casamania.
Il designer francese è uno dei dieci talenti selezionati per partecipare alla selezione del designer dell'anno, premiazione che "Now! Design à Vivre" organizza ogni anno.

Il designer dell’anno 2010 sarà premiato da Philippe Stark, assieme ad una giuria di esperti, incluso Chantal Hamaide (Direttore editoriale della rivista Intramuros), tra 10 talenti rappresentativi del design del futuro.

Una bella soddisfazione dunque, sia per il designer che per Casamania, azienda dinamica e lungimirante che ci ha visto giusto investendo su un giovane talento davvero promettente.
Speriamo che anche altre aziende italiane traggano ispirazione dalla sua esperienza e inizino veramente ad investire di più sui giovani...

Inoltre, Sam Baron sarà presente con i suoi prodotti presso lo stand di Casamania Pavilion 7 Stand D20 in occasione di Maison&Objet che si tiene a Parigi dal 22 al 26 Gennaio 2010.


Marie Antoinette Pop

Marie Antoinette Pop
Marie Antoinette Pop
Marie Antoinette Pop
Marie Antoinette Pop
Marie Antoinette Pop

  • shares
  • Mail