Tutto il mondo si sta preparando per l’evento dell’anno: i Mondiali 2014. C’è chi si arma di magliette che richiamano l’evento e chi propone accessori particolari, come nel caso di SIGG e la nuova collezione di borracce Viva O Futebol per tifare la propria squadra. Quest’estate è SIGG che si occupa di dissetare i tifosi, scegliendo fra 9 bottiglie differenti con tappo a vite da 0.6 litri e due bottiglie da 0.4 litri per i più piccoli.


SIGG presenta Viva O Futebol, le borracce per i Mondiali 2014

[blogo-gallery title=”Mondiali 2014, le borracce Viva O Futebol” slug=”mondiali-2014-le-borracce-viva-o-futebol” id=”153765″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Ogni tifoso di Francia, Italia, Brasile, Germania, Inghilterra, Olanda, Svizzera, Spagna e Grecia avranno un motivo in più per festeggiare, considerato il fatto che SIGG ha deciso di dedicare le borracce a queste nazioni. Lo sfondo bianco fa brillare il design colorato delle bandiere, dei palloni da calcio e delle mani dei tifosi. Visto che questo sport non è amato solo dagli adulti, SIGG propone una versione più piccola nel colore del verde per i maschietti e celeste per le femminucce.

Grazie al comodo tappo apri-chiudi non vi saranno depositi di polvere; realizzate in alluminio, le borracce SIGG sono a prova di rottura, resistenti e perché no, anche alla moda. I prodotti Viva O Futebol sono disponibili nei punti vendita La Rinascente di Milano Duomo e di Roma Fiume, a un prezzo indicativo di € 19,00.

SIGG è leader nel settore della produzione di prodotti per l’idratazione dal 1908, in Svizzera. Tramite una ricca tradizione di design, qualità, ecosostenibilità e innovazione, ogni prodotto firmato SIGG rappresenta soluzioni intelligenti e sostenibili. Le borracce sono riciclabili al 100%, funzionali e contemporanee, scelte da escursionisti e alpinisti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2014