Divani e sofà Edra



Gli esperti del lusso di Deluxeblog ci segnalano gli imbottiti Edra e in particolare il divano Damier, che già da qualche anno è uno dei prodotti di punta dell’azienda toscana.
Il divano, progettato da Francesco Binfarè, è composto da moduli quadrati con elementi reclinabili, che consentono di creare una seduta perfetta e dalle molteplici possibilità compositive.


Tra gli ultimi prodotti Edra merita una menzione anche la collezione Historia Naturalis, frutto della ormai storica collaborazione di Edra con i fratelli Fernando e Humberto Campana.
La collezione si ispira alla fauna sudamericana: Kaiman Jacaré è un imbottito privo di struttura, composto da vari elementi di forma irregolare che s’inseriscono uno nell’altro sino a definire una sagoma simile ad un ammasso di alligatori.
Aster Papposus invece, è una seduta senza struttura, costituita da due elementi analoghi sovrapposti, che pare una grande e tentacolare stella marina, dove sedersi sostenuti e abbracciati dai tentacoli
Chi vive a Roma ha la possibilità, ancora per qualche giorno, di vedere con i propri occhi la collezione Historia Naturalis presso lo showroom AD’Architettura d’Interni di via Bissolati.

  • shares
  • Mail