Favorite Website Awards: vince "We Choose The Moon"

WeChooseTheMoon

FWA (l'acronimo di Favorite Website Awards) premia e segnala una quantità di siti web, promuovendone (o bocciando) la riuscita in termini di creatività, accessibilità, innovazione e design. I lavori prescelti sono -ovviamente- più o meno opinabili, anche in base al gusto personale, nonostante questo, FWA rimane un ottimo luogo per scoprire qualche nuovo graphic designer.

Gli utenti sono chiamati a votare ogni anno quello che è, secondo il proprio insindacabile (?) giudizio, il sito migliore. I Website of the Year Awards si sono conclusi con la vittoria di We Choose The Moon: una versione on line della missione dell'Apollo 11 sulla luna a quarant'anni dalla riuscita.

Creato dalla The Martin Agency e dai Domani Studios, è stato scelto da lista di 12 lavori, uno per ciascun mese, disponibile qui. Tutti progetti che -come è facile immaginare- puntano moltissimo sull'interattività e sull'integrazione ottimale di contributi video e audio. Come fa lo stesso vincitore, inserendo anche dell'affascinante materiale d'archivio.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: