Un piccolo appartamento con tante idee belle e funzionali

Un piccolo appartamento con tante idee belle e funzionali

In soli 65 metri quadri è possibile rispondere a tutte le esigenze di funzionalità ed estetica, grazie a scelte d'arredo intelligenti e a pezzi di grande effetto visivo.

Il soggiorno è composto dal divano Antibes di IDP in pelle, dai tavolini Harpa di Alivar e da una composizione a giorno con pannellature autoportanti, del sistema Off Shore di Alivar. Completa una grande lampada da terra rossa, che contribuisce a dare un tocco di colore.

L'angolo relax appena descritto si apre poi sulla zona pranzo, composta dal tavolo Tech di Cattelan con piano in cristallo, dalle sedie in faggio Anna R di Crassevig e da una scenografica composizione di lampade a sospensione, le Drink di Rotaliana.

La cucina è lineare e fa da sfondo alla zona pranzo: è il modello Islamorada di Marchi Group, in legno laccato avorio, arricchito da una boiserie a doghe attrezzata con mensole.

Via | CasaViva
Un piccolo appartamento con tante idee belle e funzionali Un piccolo appartamento con tante idee belle e funzionali Un piccolo appartamento con tante idee belle e funzionali Un piccolo appartamento con tante idee belle e funzionali Un piccolo appartamento con tante idee belle e funzionali

  • shares
  • Mail