Pezzi di desgin come opere d'arte in un appartamento parigino

Pezzi di desgin come opere d'arte in un appartamento parigino

In questo appartamento parigino, il cui progetto è stato curato da Eric Carlson, in un'atmosfera quasi minimale, sono messi ancor più in risalto alcuni pezzi di design scelti, come vere e proprie opere d'arte.

Nel salone, un angolo è dominato letteralmente dalle poltrone disegnate da Hélène Boul, una bianca e una nera, mentre il prorompente divano rosso a forma di bocca realizzato da Studio 65 per Gufram, si trova vicino alla scala in legno per il piano superiore. Nel resto del salone troviamo due Culbulto Chair in bianco e nero di Marc Held per Knoll e il divano di B&B Italia.

La zona pranzo è composta da tavolo e sedie Tulip di Knoll, mentre la cucina è moderna, minimale e quasi neutra. Un'altra seduta importante fa la sua comparsa in un angolo di una camera da letto: è il canapè del designer francese Pierre Paulin.

Via | AD
Pezzi di desgin come opere d'arte in un appartamento parigino Pezzi di desgin come opere d'arte in un appartamento parigino Pezzi di desgin come opere d'arte in un appartamento parigino Pezzi di desgin come opere d'arte in un appartamento parigino Pezzi di desgin come opere d'arte in un appartamento parigino Pezzi di desgin come opere d'arte in un appartamento parigino Pezzi di desgin come opere d'arte in un appartamento parigino

  • shares
  • Mail