L’appuntamento con Cambio Casa Cambio Vita, programma di La5 condotto dall’architetto Andrea Castrignano, è ogni mercoledì alle 21:15 sul canale 30 del digitale terrestre. La puntata si stasera avrà fra i brand protagonisti il marchio Bertolotto Porte, azienda italiana con una forte tradizione nella produzione di porte di design, dalle più classiche alle più contemporanee.

Da 25 anni il marchio offre alla sua clientela un’ampia gamma di articoli, dai più basic ai più elaborati, dalle porte interne a quelle blindate da esterno, con una produzione annuale di circa 250mila pezzi. Il catalogo vanta ben 38mila modelli fra cui scegliere, 35 essenze e 78 differenti colori di serie, il tutto da completare con le numerose finiture in essenza naturale o laccature RAL e NCS.

Il viaggio dell’architetto Castrignano per soddisfare la sua sempre esigente clientela, questa sera farà tappa nello shop SAIDEL di Milano, rivenditore ufficiale di Bertolotto Porte. Qui sarà possibile vedere le proposte da campionario del brand che potranno poi essere ammirate montate a ristrutturazione finita della casa.

Come detto l’appuntamento con Cambio Casa Cambio Vita è per questa sera su La5, h. 21.15.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2014