Lampade da tavolo di design: Ludovica di Zanocchi & Starke

La lampada da tavolo di design perfetta per gli amanti dei libri e che desiderano leggere in qualunque posto desiderino

Ludovica, la lampada di design di Zanocchi e Starke

Autenticità e praticità sono i concetti base della nuova lampada da tavolo di design Ludovica, progettata da Andrea Zanocchi e Carolina Starke. Stiamo parlando di un sistema luminoso compatto e perfetto per le persone che amano la lettura, considerato il fatto che si presenta inclinata per poter sorreggere i propri libri. Ludovica viene realizzata con due componenti, ovvero un telaio in alluminio e un elemento di illuminazione che può essere rimosso.

Ludovica, la lampada di design di Zanocchi e Starke

Grazie a questa caratteristica curiosa e funzionale è possibile rimuovere la luce e portarla ovunque si voglia per leggere comodi e tranquilli. L’innovativa Ludovica è stata presentata al FuoriSalone 2014, conclusosi lo scorso aprile, presentata con luci a LED e con una batteria della durata automa di circa 4 ore. Quando la luce resta infissa nel telaio si può caricare tramite un semplice cavo USB, in modo da poter portare sempre con voi quest’oggetto utile e particolare.

Andrea Zanocchi e Carolina Starke lavorano insieme dal 2013, pensando, disegnando e progettando la loro idea di design. Dal loro punto di vista, ciò che conta per la riuscita di un lavoro è l’interazione quotidiana con la gente, creando oggetti non solo di semplice uso quotidiano, ma che rendano più serena e piacevole la vita delle persone, concentrando l’attenzione sull’estetica e i dettagli, riuscendo così a ottenere un prodotto unico.

Ludovica rappresenta la soluzione lineare e dal design moderno perfetta per chi desidera godere delle qualità luminose in ogni spazio, che sia piccolo o grande, in modo da poter coltivare la propria passione per i libri senza sentirsi limitati da scarse fonti di illuminazione.

Via | Design Milk Ludovica by Zanocchi & Starke

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail