Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso

Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso

Quest'abitazione di lusso, situata a Denver (in Colorado) in un complesso residenziale tra i più prestigiosi della zona, mostra come il design, il lusso e l'eleganza possono passare anche attraverso l'incontro di materiali completamente diversi fra loro, creando contrasti visivi anche a livello di colore.

In questi interni infatti si incontrano legni esotici, acciaio, pietra naturale, tessuti e vetro. Materiali nuovi, moderni e artificiali, insieme a materiali tradizionali, classici e naturali.

L'interior design, così lineare, ma insieme così accogliente, è stato curato dallo studio Site 7 Solutions.

Via | Contemporist
Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso Materiali diversi si incontrano in una casa di lusso

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: