Anche gli accessori costituiscono un elemento d’arredo importante per ogni abitazione, ma spesso si presentano con forme e decorazioni piuttosto simili tra loro. Studio Bertjan Pot ha pensato proprio a questo, dando vita a nuovi appendiabiti di design che ricordano espressioni facciali più o meno insolite, per conferire allo spazio stile e autorità sotto ogni punto di vista.


Studio Bertjan Pot presenta i nuovi appendiabiti di design

[blogo-gallery title=”Gli appendiabiti di design di Studio Bertjan Pot” slug=”gli-appendiabiti-di-design-di-studio-bertjan-pot” id=”153379″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Ognuno degli appendiabiti realizzati presenta un nome, il quale enfatizza le caratteristiche estetiche e personali all’articolo: Ooga Booga, Frik Frak e Pierre sono i nominativi affibbiati agli oggetti, realizzati in legno e utilizzabili per diverse funzioni, come ad esempio per riporre articoli di bellezza collocati nel bagno.

Moustache, società contemporanea che si occupa della realizzazione di mobili per casa in Francia, funge grazie a una rete di produttori e progettisti importanti e rende possibile l’attuazione dell’idea dello Studio Bertjan Pot, gruppo di designer collocato a Rotterdam, nei Paesi Bassi, composto da Vladi Rapaport, Bertjan Pot e Marjolein FASE, i quali concentrano l’attenzione sugli arredi.

I nuovi appendiabiti di design conferiscono all’ambiente un’atmosfera divertente e un po’ insolita, considerato il fatto che somigliano molto alle opere d’arte di Picasso, combinati in maniera casuale senza seguire determinate regole di precisione. Oggetti umili e molto utili, che si differenziano da tutti gli altri accessori per via della loro originalità.

Il designer Bertjan Pot da cui deriva il nome dello studio è conosciuto grazie alla Random Light del 1999, installazione luminosa realizzata partendo dalla ricerca di materiali. Bertjan Pot ha sempre manifestato amore e passione per le strutture, i colori, i modelli e le tecniche di ogni singolo prodotto, dando sfogo alla sua creatività realizzando articoli in modo molto impulsivo, spingendosi oltre i confini.

Via | Mocoloco Coat Hooks by Studio Bertjan Pot

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2014