Arredare uno spazio non significa solamente scegliere i mobili più belli e dal design più ricercato che rendano ogni abitazione più eccentrica e funzionale, ma anche rendere completo e all’avanguardia il proprio ambiente outdoor. Per garantire un effetto fiabesco e incantato al vostro giardino, basterà scegliere le lampade da esterno OVO disegnate da Enzo Berti per Torremato by Fanale Group, le quali vengono realizzate in terracotta di Siena e ispirate alla natura.


Le lampade da esterno OVO firmate Torremato by Fanale Group

[blogo-gallery title=”Lampade da esterno Ovo” slug=”lampade-da-esterno-ovo” id=”153302″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Il design caratteristico di queste lampade riproduce gli ovuli, funghi che crescono accanto a querce e castagne. Una volte accese, regalano un effetto visivo davvero affascinante e magico, poiché la luce viene diffusa attraverso dei fori collocati sul paralume, creando aloni soffusi che ricordano gli ambienti descritti nelle favole. Grazie alla forma particolare e alla materia di cui sono costituite, le lampade OVO raffigurano il sistema d’illuminazione d’impatto che molti desiderano.

Torremato è il brand di design de Fanale Group, azienda trevigiana che lavora da oltre trent’anni nella produzione di illuminazioni funzionali e suggestive. Torremato deriva dall’acronimo dei nomi che costituiscono la famiglia proprietaria, il quale presta attenzione agli oggetti per l’interior design e il giardino, ma perfetti anche per spazi home e contract. L’obiettivo più importante del gruppo è quello di creare articoli che siano forti, naturali e primitivi, che trasmettano empatia al primo sguardo.

L’azienda Fanale Group nasce nel 1979, grazie a Luisa Martin e Fausto Dalla Torre, con lo scopo di creare lampade di eccellente qualità utilizzando i segreti di cui sono venuti a conoscenza nell’arco di 15 anni d’esperienza accanto a grandi maestri classici del settore. La società mira all’innovazione, sperimentando nuove forme e materie, in modo da poter garantire perfetta armonia tra tecnologia e design a ogni singolo prodotto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014