La settimana dedicata al Salone del Mobile 2014 di Milano ha presentato interessanti novità d’arredo, rivolte a soggiorni, cucine, camere da letto e stanza da bagno. Tra le varie innovazioni è stata esibita la nuova collezione di lavabi Triade, firmata PLANIT, per conferire all’ambiente un arredamento bagno di design funzionale, minimal e autentico.


La nuova collezione di lavabi Triade di PLANIT

[blogo-gallery title=”Lavabi Triade di PLANIT” slug=”lavabi-triade-di-planit” id=”153298″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

La linea vede protagonisti tre lavabi da appoggio realizzati in Corian® e dalle forme distinte, ovale, tonda e quadrata, caratterizzati da un bacino molto ampio. Ogni pezzo è segnato dall’impronta del designer Marco Devigli, il quale progetta creazioni dal design basilare con linee sobrie e raffinate. La nascita di questi lavabi deriva dall’idea di dare una nuova dimensione agli elementi che compongono il bagno, senza osare con i dettagli e le decorazioni ma sfruttando la sua forma naturale.

In questo modo tutta la collezione Triade si inserisce senza troppi problemi all’interno dello spazio, adeguandosi a quelli che presentano un arredamento minimal, anche se questa condizione non preclude al lavabo la possibilità di essere collocato in bagni dalle caratteristiche più insolite e stravaganti, poiché potrebbe raffigurare all’interno dello spazio un elemento di contrasto importante.

PLANIT, azienda fondata nel 1995, si occupa della realizzazione di complementi d’arredo funzionali e curati dal punto di vista estetico, combinando abilità artigiana e innovazione industriale. Oggi, la società dispone di un team giovane e preparato che lavora interagendo con le materie che costituiscono ogni singolo prodotto, garantendone la qualità e l’efficienza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014