I modelli di libreria Kartell, diventati nel corso del tempo delle vere e proprie icone di design, per le loro forme e le loro soluzioni innovative, originali, moderne e al passo con i tempi, possono arredare con stile ogni salotto e soggiorno, ma possono diventare anche delle ottime soluzioni per l’arredamento della camera dei ragazzi.

Bookworm di Kartell, realizzata su design di Ron Arad, è forse la libreria del gruppo più famosa: disponibile in diverse varianti di composizione (possiamo creare infinite possibilità!) e in vari colori come il blu, il bianco, il rosso, il nero e il grigio, è un vero e proprio cult, che possiamo trovare in vendita nella versione semplice al costo di 462 euro e nella versione più articolata al costo di 701 euro.

Poi c’è Lovely Rita, la libreria componibile con onde, disegnata sempre da Ron Arad per Kartell, che possiamo comporre nelle varianti che più ci piacciono, scegliendo tra tre colori diversi (rosso, nero, blu). Questo modello di libreria Kartell ha un costo di 179 euro.

[blogo-gallery id=”153283″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Per strutture meno originali per forma, ma sempre componibili, dai design curiosi e ideali per arredare salotti e camerette dei ragazzi, ecco poi Polvara di Giulio Polvara (1466 euro) e Sundial di Nendo (1004 euro): la prima è disponibile con struttura in bianco e nero e con la possibilità di inserire negli spazi colorati contenitori chiusi, mentre la seconda è disponibile in varie combinazioni con nero, bianco, cristallo e fumè trasparente, per strutture una diversa dall’altra.

I modelli di libreria Kartell protagonisti della nostra galleria di immagini si possono trovare in vendita anche sullo store online del gruppo di design.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2014