Un appartamento che sa di feste natalizie

Un appartamento che sa di feste natalizie

In questo appartamento, curato da Cristina Gigli, tutto ha il sapore di famiglia, di vissuto e anche di Natale, con un imponente albero a troneggiare in soggiorno; è il King Pine di Galvas con decori di Enzo De Gasperi.

Il resto del soggiorno è composto dal divano Lumière in pelle di Doimo Sofas, dal pouf Etro e dal pouf extralarge Grace di VGnewtrend; il tavolino rosso è il Fat-Fat di B&B Italia, mentre la libreria è la Scala Zero di Morelato. L'angolo studio è costituito dallo scrittoio di Vitra e dalla poltroncina di Moroso.

Dietro l'albero di Natale c'è la libreria Gallery di Calligaris in alluminio satinato, mentre la grande lampada da terra rossa è la Twiggy di Foscarini.

Nella cucina, modello Kube di Snaidero, si respira a pieni polmoni l'atmosfera natalizia; la zona pranzo annessa alla cucina è composta dal tavolo Jiff di Flexform in legno massello e dalle sedie Ypsilon in frassino di Mc Selvini. Le lampade a sospensione sono le Aurea di Fontana Arte.

Via | Casaviva
Un appartamento che sa di feste natalizie Un appartamento che sa di feste natalizie Un appartamento che sa di feste natalizie Un appartamento che sa di feste natalizie

  • shares
  • Mail