Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero

Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero

Lo studio A-Cero è stato incaricato di allestire l'interior design della Crystal Tower, un grattacielo di Madrid che ospiterà uffici di importanti società.

Quello nelle immagini è il 50esimo piano della torre: tutto è giocato sul contrasto tra rivestimenti scuri e arredi quasi interamente bianchi, realizzati con l'innovativo materiale Hi-macs di LG.

La parola d'ordine è in ogni caso irregolarità: le linee sono squadrate, ma ben lontane dall'essere simmetriche.

Troviamo poi un pezzo di design replicato quasi all'infinito, in quella che sarà la sala conferenze: la Panton Chair di Vitra, naturalmente sempre in bianco.

Via | Contemporist
Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero

Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero Gli interni della Crystal Tower di Madrid by A-Cero

  • shares
  • Mail