La collezione di frigoriferi Miele per il 2014 si compone di tutta una serie di soluzioni ideali per ogni cucina: oltre a prevedere un grande risparmio energetico e sulla bolletta, grazie ai frigoriferi di classe A, il brand presenta anche tutta una serie di proposte belle da vedere, per arredare con stile le nostre cucine. Perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Il catalogo di frigoriferi Miele si compone dei classici frigoriferi ad incasso, ideali per cucine che prevedono degli slot incassati nella struttura degli altri mobili, dove inserire tutti gli elettrodomestici, frigo e freezer compresi, oppure i frigoriferi a posizionamento libero, ideali per cucine di grandi dimensioni e dal design decisamente più accattivante.

Ogni modello di frigorifero Miele propone tutta una serie di ripiani e di sistemi per la miglior conservazione degli alimenti, soprattutto quelli più facilmente deperibili: così avremo uno spazio dedicato ad ogni prodotto alimentare che andremo a conservare al suo interno, certi di non sprecare nulla e di risparmiare ulteriormente su eventuali sprechi di cibo.

Tra le innovazioni più interessanti abbiamo la maniglia a leva EasyOpen, il classico sistema NoFrost o SuperFrost, cassetti per la visibilità interna, il Sistema VarioRoom, le pronte in acciaio anti impronte, i comandi touch control, il sistema DynaCool, di sbrinamento automatico, zone di congelamento a 4 stelle, i filtri anti odore No Smell e molto altro ancora.

Il tutto, ovviamente, garantito da un marchio di elettrodomestici prestigioso e famoso come Miele.

Foto | Miele

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2014