Le cucine Lube 2014 dallo stile classico e retrò

Il catalogo di cucine Lube 2014 dallo stile classico e retrò è ricco di proposte ideali per chi non vuole rinunciare ad un gusto tipico della tradizione nella stanza più importante della casa, quella dedicata alla convivialità.

Le cucine Lube 2014 sono ricche di proposte ideali per ogni tipo di arredamento: dopo aver ammirato le cucine Lube dallo stile moderno e contemporaneo, è giunto il momento di accontentare anche chi ha un animo più romantico e preferisce uno stile classico e retrò. Tantissime le proposte in questo senso!

Agnese, ad esempio, è il modello di cucina Lube che ricorda la casa delle nonne: realizzata in lego massello propone diverse finiture, per un tipo di arredamento semplice, accogliente, caldo e ospitale, ideale per chi cerca uno stile molto romantico che rimanda indietro nel tempo.

Claudia, invece, è l'interpretazione in chiave classica di un modello che riesce ad essere anche contemporaneo: realizzata in legno massello con tre nuove finiture, proposte in 5 tonalità caldissime, è ideale per accogliere gli amici a cena.

Cucine Lube 2014


Erica

è un ambiente molto naturale e confortevole, nel quale l'arte povera viene reinterpretata e rivisitata per poter venire incontro alle esigenze moderne. Una cucina solida, in grado di superare le mode del momento: una cucina che, proprio come un diamante, è per sempre e che ci propone un'atmosfera e un mood molto semplici, sereni.

Per chi ama l'opulenza, la ricchezza dei materiali e non vuole che i suoi arredi passino inosservati, ecco invece Pantheon, un progetto di gran lusso dove la cura maniacale dei dettagli è riuscita a creare un vero e proprio capolavoro. Una cucina degna del palazzo di un re, in stile royal, con piccoli dettagli che la rendono unica nel suo genere. Impossibile non notarla.

Velia, infine, è il modello classico e contemporaneo al tempo stesso, grazie ad alcune soluzioni che rendono lo stile tradizionale al passo con i tempi e sempre aggiornato.

Foto | Cucine Lube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail