Frigoriferi Bosch 2014, i modelli e i prezzi

I frigoriferi Bosch sono sempre un'ottima scelta sia per la qualità dei materiali e per l'innovazione della tecnologia, sia per i design sempre innovativi e di tendenza. Scopriamo insieme la nuova collezione di frigoriferi Bosch 2014.

La collezione di frigoriferi Bosch per il 2014 propone una vasta gamma di soluzioni innovativi, che ci permettono sia di inserire nelle nostre cucine degli elettrodomestici dal design accattivante e moderno, sia di poter contare su tutte le nuove tecnologie che non solo ci consentono di conservare meglio e in maggiore sicurezza i nostri cibi, ma che ci consentono anche di risparmiare sulla bolletta, grazie a elettrodomestici di classe A+ e A++.

Frigoriferi da incasso, ma anche modelli più eleganti, ad una o due porte, combinati no frost o ventilati, SideBySide: la gamma di frigoriferi Bosch 2014 è davvero ricca, con proposte eleganti, dal design esclusivo, con soluzioni intelligenti e pratiche come il cassetto HydroFresh, per conservare al meglio frutta e verdura, luci a LED e display touch di ultima generazione.

La nuova collezione di frigoriferi Bosch 2014 ci presenta, ad esempio, i modelli monoporta in classe A+++, che utilizzano metà dell'energia utilizzata per una lampadina a risparmio energetico e quindi ci permettono il massimo del risparmio e dell'efficienza, proprio come la gamma Smartcool, che utilizza solo sei mesi di elettricità l'anno. Per chi cerca soluzioni ottimali per conservare a lungo la freschezza dei cibi più deperibili, ecco i combinati NoFrost, disponibili, ovviamente, in vari modelli e colori.

frigoriferi Bosch 2014

I prezzi dei frigoriferi Bosch 2014? Ovviamente dipende dal modello e dalla combinazione che si sceglie: si parte da un minimo di 400 euro, per i modelli basic, per arrivare a superare anche i 1000 euro, per i modelli di frigorifero Bosch più articolati.

Foto | Bosch

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail