Young Designer Home, giovani talenti in mostra a Vicenza



Il nuovo anno inizia pieno di entusiasmo, creatività giovane e tante nuove idee da mettere in piazza. In tutti i sensi.
Young Designer Home è infatti l'evento che porterà alla ribalta una serie di giovani talenti del mondo del design e avrà luogo a Vicenza nei giorni 16 e 17 gennaio 2010.

Nell'ambito di “Vie di Fuga”, manifestazione voluta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Vicenza in collaborazione con la Regione del Veneto, Young Designer Home darà la possibilità ad alcuni designer selezionati di esporre i propri lavori nelle sale di Palazzo Valmarana Braga, edificio di architettura palladiana situato nel pieno centro della città.

Young Designer Home vuole essere il primo di una serie di eventi che costituiranno un punto d’incontro periodico, costante e itinerante, per dare la possibilità ai giovani designer e creativi di farsi conoscere, creare nuove sinergie, instaurare rapporti e collaborazioni che possano spingersi anche oltre l'evento.
Young Designer Home è un evento organizzato da Coscadesign in collaborazione con Fuoribiennale.


Tra gli invitati: 1+2 = 8, Alberto Brogliato, Alberto Caiola, Alessandro Barbieri, Altrosguardo, Binglabangles, Caira Design, Claudia Zalla, Design DOT, Designtrasparente, Elena Massari, Filippo Protasoni e Luigi Semeraro, Gaetano Di Gregorio, Giulia Boccafogli, Giuseppe Ghignone, IV Design, Julie LaBulle, LaZiaEpi, Luca Ferigo e Alessandro Santarossa, Matteo Cibic, Miss Gummo Hats and Bonnets, Private Circle, Raffaella Brunzin, Resign, S.M.og milano, Serena-g, Silvia Zacchello.

Noi di Designerblog, oltre a seguire da vicino l'evento, pubblicheremo delle interviste fatte ai designer coinvolti per farveli conoscere un po' meglio...
Continuate a seguirci!

  • shares
  • Mail