Elettrodomestici per la cucina vintage, la nuova collezione anni 50 di Smeg

Siete pronti a far tornare indietro nel tempo e per la precisione agli anni Cinquanta la vostra cucina? Ci pensa Smeg, proponendoci una nuova collezione di piccoli elettrodomestici per la cucina in stile retrò.

Non solo frigoriferi retrò per Smeg, come il modello rosso fuoco presentato nel video qui sopra, ma anche tutta una serie di piccoli elettrodomestici per la cucina, declinati nella stessa tonalità di rosso, che ci portano indietro nel tempo, direttamente negli anni Cinquanta. Pronti a scoprire la nuova collezione di elettrodomestici Smeg vintage?

Ormai siamo abituati ai frigoriferi vintage proposti da Smeg, che ci consentono di arredare la cucina con un occhio allo stile del passato: frigoriferi di design che si sposano alla perfezione sia con un arredo classico, avendo in comune con loro stile e design, sia con un arredo moderno e contemporaneo, per spezzare un po'.

Oggi lo stile vintage di Smeg si impreziosisce di una gamma di piccoli elettrodomestici per la cucina sempre ispirati agli anni Cinquanta. La linea, realizzata in collaborazione con Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign, ci propone forme sinuose, colori intensi, dettagli decisamete retrò, il tutto proposto, ovviamente, con tecnologie di ultima generazione. Solo il design è anni 50, il cuore tecnologico, invece, è molto moderno.

Proprio come il famoso frigorifero FAB28 di Smeg, anche questa linea propone forme bombate e compatte, con un impatto estetico molto forte e prestazioni di altissima qualità: abbiamo il tostapane sia in versione 2x2 sia in versione 2x4, i bollitori elettrici o elettronici, il frullatore, l'impastatrice... Piccoli elettrodomestici indispensabili in cucina, dal design Made in Italy, che arredano con uno stile retrò davvero interessante!

Elettrodomestici Smeg

Per maggiori info, ecco la pagina di Smeg con l'arredo vintage migliore per la cucina!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail