Le cucine country di Scavolini per il 2014 possono diventare un’ottima scelta per chi ha deciso di portare nelle proprie case uno stile caldo, accogliente, avvolgente, per arredare con un mood molto di moda una delle stanze più importanti della casa. Il catalogo di cucine di design 2014 di Scavolini è ricco di proposte pensate proprio per voi amanti dello stile rustico.

Non solo cucine moderne da Scavolini, che da qualche tempo ci propone anche arredi per altre stanze della casa, per un mood totalmente italiano ben spiegato dal video proposto qui sopra, ma anche cucine dallo stile country, realizzate nei caldi toni del legno, ma anche in soluzioni colorate che possono dare un tocco di allegria in più in cucina.

[blogo-gallery id=”153069″ photo=”2-15″ layout=”slider”]
Nella nostra galleria di immagini possiamo, ad esempio, ammirare Amelie, realizzata su design di Raffaello Pravato: è una cucina in legno che ci riporta alla mente le buone cose di un tempo, molto elegante, che può essere resa più moderna da soluzioni come l’isola e la penisola. Il legno massello e il Decorceramica, che ripropone la muratura, completano lo stile di una cucina senza tempo.

Baltimora, realizzata dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Scavolini, è un classico che sposa alla perfezione l’idea di una cucina living moderna: in rovere bianco assoluto e nei caldi toni del legno, propone finiture inedite e soluzioni di arredo all’avaguardia, che strizzano però sempre l’occhio al passato.

E, infine, Margot, il modello di cucina Scavolini in legno caldo e accogliente, un modello tradizionale disponibile in frassino con colori come ciliegio e panna, con vetri stampati e rilegati, finiture e dettagli molto eleganti e con la possibilità di personalizzare come più vogliamo ogni elemento.

Foto | Scavolini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2014