Play Ground, Play Table, il tavolo ecosistema di Nothing Design

Play Ground, Play Table, il tavolo ecosistema di Nothing Design

Il brand coreano Nothing Design Group ci ha ormai abituato a piccole invenzioni strabilianti, come il calendario-vaso, il tavolo plug&play, i mattoni luminosi o gli appendiabiti adesivi. Ogni loro creazione sembra pensata per stupire e suscitare meraviglia.

Anche il loro ultimo prodotto è sicuramente una gioia per gli occhi: una semplice scrivania di legno chiaro dalle linee squadrate ospita, in un ripiano piuttosto profondo, una serie di scomparti isolati in cui possono venir ricreati terrari per crescere piante di ogni tipo o addirittura acquari in miniatura.

Uno spesso foglio di plexiglass è il vero e proprio piano d'appoggio e si sposta su tutta la superficie del tavolo grazie a dei cuscinetti a sfera incastonati nel legno. Play Ground, Play Table è stato progettato in due dimensioni, come tavolo da pranzo o come tavolino da caffè.

Via | Mocoloco.com

Play Ground, Play Table, il tavolo ecosistema di Nothing Design
Play Ground, Play Table, il tavolo ecosistema di Nothing Design Play Ground, Play Table, il tavolo ecosistema di Nothing Design Play Ground, Play Table, il tavolo ecosistema di Nothing Design Play Ground, Play Table, il tavolo ecosistema di Nothing Design

  • shares
  • Mail