[blogo-gallery title=”Divani letto Chateau d’Ax” slug=”divani-letto-chateau-dax-01″ id=”152579″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

I modelli di divano letto di Chateau d’Ax sono davvero moltissimi: la collezione di arredo del marchio di design è ricca di proposte ideali per poter arredare anche gli ambienti piccoli, potendo contare su un nuovo posto letto in caso di emergenza. I divani letto di Chateau d’Ax sono davvero molto versatili: ecco come possiamo utilizzarli nell’arredamento delle nostre case.

I divani letto di Chateau d’Ax sono perfetti, ovviamente, per un salotto: grazie alla modularità dei modelli di divani del brand e alla possibilità di scegliere quanti posti vogliamo avere, possiamo adattare questo arredo ad ogni situazione, potendo contare all’evenienza su un posto letto matrimoniale per i nostri ospiti. Per un posto letto singolo sempre disponibile, che una volta chiuso occupa pochissimo spazio, c’è anche Puffoletto, ideale per ogni ambiente.

Ma non è solo il salotto il posto ideale per questi arredi firmati Chateau d’Ax: possiamo sistemarli anche nella camera dei ragazzi, per avere un posto letto in più per gli amici oppure per organizzare una stanza piccola avendo a disposizione il letto dei bambini di notte, chiudendolo di giorno in un comodo divano, ideale anche per l’accoglienza degli ospiti.

I divano letto di Chateau d’Ax sono perfetti anche per una stanza degli ospiti da allestire all’improvviso: sono molto versatili, anche per quello che riguarda lo stile e il design degli arredi. E poi i divani sono personalizzabili secondo le nostre esigenze.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2014