[blogo-gallery title=”Ceramiche Villa d’Este 2014″ slug=”ceramiche-villa-deste-2014″ id=”152820″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

Le ceramiche Villa d’Este della nuova collezione 2014 sono perfette per poter celebrare con colore e con stampe accattivanti la nuova stagione calda. Tantissime le proposte presenti nel nuovo catalogo, che possono diventare ottime idee regalo in ogni occasione: sicuramente saranno un dono gradito anche per la nostra casa, per portare in tavola tutto il colore e la qualità delle Ceramiche Villa d’Este.

La collezione 2014 delle Ceramiche Villa d’Este propone una vasta gamma di soluzioni per arredare la tavola con stile: piatti coloratissimi o impreziositi da stampe che ricordano la primavera, ma anche terre lontane come il Brasile, dove quest’anno si celebreranno i Mondiali di Calcio 2014. Proprio come omaggio ai Campionati Internazionali il brand di design presenta una gamma completa di piatti e tazzine con le bandiere del mondo.

Ma non solo servizi di piatti, anche servizi di tazzine per il caffè o per il tè, mug più grandi e capienti per la prima colazione, caffettiere coordinate, per una prima colazione all’insegna dello stile del famoso brand di ceramiche, che presenta anche una linea molto interessante di accessori per la cucina come alzate, contenitori e barattoli, sempre proposti con gli stessi motivi.

Ma il catalogo di Ceramiche Villa d’Este 2014 è ricco anche di bicchieri di vetro colorati, di servizi di posate e di altra oggettistica per la casa: tantissime idee regalo per rendere la nostra tavola e la nostra cucina ancora più colorate e belle.

Foto | Ceramiche Villa D’Este 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2014