In set di Elena Rogna

in set

Osservare la natura è un passatempo sempre più diffuso, in genere le persone trovano quest'attività rilassante, un ottimo metodo per ritrovare il contatto con quelle cose che la vita quotidiana, sempre più caotica, tende a mettere da parte.
Quando a fare ciò è un designer, oltre al relax, può venire fuori un'idea innovativa che in modo più o meno velato porta la natura nelle nostre case.
Questo è esattamente il caso di In set, l'ultima creazione di Elena Rogna, un elemento divisorio versatile e modellabile con estrema facilità che nasce dall'osservazione di un piccolo insetto stecco; un insetto dalle apparenze fragili ma, contrariamente alle apparenze, è forte ed è capace di adattarsi agli ambienti che lo circondano.

Grazie ai vari giunti flessibili è possibile comporre In Set a seconda delle proprie esigenze e creare forme e movimenti sempre diversi, ciò rende In Set un elemento modulare perfetto per dividere gli ambienti domestici, estremamente elegante e funzionale anche per teatri, mostre, eventi, showroom ed esercizi commerciali. La struttura è composta da una maglia composta da grossi quadrati all’interno dei quali, a piacimento, è possibile inserire degli elementi di tessuto elastico dai colori e dalle fantasie infinite.

Via | Architetturaedesign.it

  • shares
  • Mail