Quali accessori per la casa di design scegliere? Possiamo scegliere, ad esempio, uno stile decisamente nerd, come per gli arredi proposti nel bel video qui sopra, ma possiamo anche optare per un design di tendenza e raffinato: se dovete, ad esempio, fare una lista nozze con gli arredi più utili per la vostra nuova casa, ecco qualche bella idea.

Se dovete arredare una nuova casa, sarà tutto più facile, perché praticamente avete bisogno di ogni cosa. Diversa la questione, invece, se abitate già insieme e avete già gran parte degli arredi e degli accessori che vi servono per la vostra nuova vita insieme da marito e moglie. Nella nostra galleria di immagini vi presento qualche bella idea per accessori per la casa di design indispensabili.

[blogo-gallery id=”152809″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Su Zalando, nella sezione dedicata alla casa, possiamo trovare tante belle idee: il porta riviste moderno e di tendenza, l’appendiabiti in legno impreziosito da un bel fiore colorato, il portaspazzolini trasparente di Nomess Copenhagen o magari qualche vaso per i fiori dal design curioso, colorato e particolare.

Ma nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare anche decorazioni per la casa, oggetti utili per la cucina, cuscini per il salotto o per la camera da letto e tantissime altre proposte, per accessori per la casa di design dal gusto moderno, contemporaneo, intrigante e molto particolare. Per lasciare tutti a bocca aperta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2014