Bonaldo, i letti matrimoniali dal design moderno e funzionale

Bonaldo presenta i letti matrimoniali più belli dal design moderno, decorativo e funzionale

Squaring

Il processo produttivo dell’azienda Bonaldo ha sempre cercato di perfezionarsi nell’arco dei suoi 80 anni di carriera, integrando qualità, novità e creatività rispondendo alle esigenze dei clienti. Dal 1936, Giovanni Vittorio Bonaldo inizia l’attività lavorando metalli che impiegherà nell’arredamento; successivamente, nel 1958, è il figlio Albino Bonaldo a proporre soluzioni inerenti letti, reti e materassi, conferendo al marchio un’ampia possibilità di scelta. Realizzati esclusivamente in Italia, i letti matrimoniali Bonaldo offrono originalità, fantasia e leggerezza, per un arredamento interessante adatto a ogni tipo di abitazione.

I letti matrimoniali Bonaldo più belli

Colore e attenzione ai piccoli particolari rendono ogni articolo creativo e comunicativo, poiché uno degli obiettivi principali dell’azienda è quello di riuscire a esprimersi tramite l’arte. Contrast Bed raffigura la tradizione del letto tessile rivisitata in stile moderno, con una testata di grandi dimensioni che regala all’ambiente fascino e funzionalità, decorandolo al tempo stesso. Il letto matrimoniale Squaring è originale e innovativo, costituito da forme moderne e geometriche collocabile al centro della stanza per via dei rivestimenti su ogni lato, un’idea interessante per giocare con i volumi dell’ambiente.

Decò Glove presenta una testata dal design articolato, caratterizzato da linee ortogonali e da forme flessuose che conferiscono all’ambiente eleganza e classe, grazie alla cura e alla ricerca precisa riguardo la lavorazione dei dettagli. Florence, letto matrimoniale dal design suggestivo con una testata sagomata che cattura l’attenzione nonostante la sua semplicità, per una camera romantica e moderna senza troppe pretese. Per una stanza dal carattere forte e dominante, il letto Wing costituisce audacia e disegni unici, grazie alla maestosa testata con cuciture a vista.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail