Quali sono gli accessori per la cabina armadio indispensabili? Sicuramente rispetto al classico armadio per la camera da letto, la cabina armadio, anche per le sue dimensioni, ci consente di tenere tutto in ordine con funzionalità e con un po’ di strategia in più, separando con cura capi di abbigliamento, scarpe, borse e altri accessori fashion.

Gli accessori per la cabina armadio possono essere moltissimi: l’importante è scegliere quelli giusti in base alle proprie esigenze, anche se ne esistono alcuni che non possono assolutamente mancare per tenere in ordine tutti i nostri abiti e i nostri accessori, cercando di suddividere al meglio gli spazi sfruttandoli pienamente.

Ovviamente in una cabina armadio non possono mancare i tubi per gli appendiabiti, le grucce di ogni forma e dimensione così come magari dei sacchi copri vestiti, per poter proteggere gli abiti più preziosi che non siamo soliti usare spesso. E’ bene tenere anche dei contenitori come delle scatole, con coperchio, così come non possono mancare degli scaffali, magari per le scarpe, e dei cassetti, di varie dimensioni, per accessori piccoli e grandi come gioielli, sciarpe, cinture, cravatte.

Esistono poi altri accessori per cabina armadio più specifici: abbiamo i portapantaloni, le vaschette, i portacravatte, i portagioielli, il prendiabito, mentre uno specchio, una seduta, se lo spazio lo consente, e magari un servomuto possono aiutarci nel momento della scelta del nostro look quotidiano.

Foto | da Flickr di mazzali

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014