Le abat jour di design più belle secondo Designerblog.it

Ecco a voi tantissimi modelli di abat jour di design che possono fare al caso nostro per poter arredare con stile la nostra camera da letto o la camera degli ospiti o dei ragazzi. Diversi modelli accattivanti e di tendenza.

Quali sono i modelli di abat jour di design migliori per la nostra casa? Se non siete bravi come chi ha realizzato il video tutorial proposto qui sopra e non siete abili con il fai da te, potete affidarvi a tantissimi marchi di design, che ci propongono nelle loro collezioni tantissimi modelli di abat jour di design tra i quali scegliere. Come i modelli protagonisti della nostra galleria di immagini.

Tantissime le lampade Artemide da tavolo che possono fare al caso nostro: c'è Melampo, disegnata da Adriene Gardere e realizzata in alluminio, plastica e fibre tessili, per uno stile più classico, Hoshigame, la lampada da tavolo in plastica che assomiglia ad un origami,

Abat jour di design, modelli originali


Per chi cerca uno stile più spiritoso, ecco qualche proposta: ci sono le lettere in metallo di Seletti che si illuminano con tante piccole lampadine, la lampada da tavolo nera, verde o azzurra di carta di Seletti, il modello di Domestic in ceramica e cotone, che mima le sembianze di un albero, la lampada futuristica ed essenziale di Foscarini in ABS, il modello Missi Sissi di Philippe Starck per Flos.

E, ancora, la lampada da tavolo Piani di Flor su disegno di Ronan & Erwan Bouroullec, dal design davvero molto curioso e disponibile in diverse varianti di colore, il modello Gatto di Flos su disegno di Achille e Piergiacomo Castiglioni in acciaio e resina, che assomiglia ad una mongolfiera, Take, un classico di Ferruccio Laviani per Kartell in policarbonato disponibile in diverse varianti di colore, la Mini Blo-Ball di Jasper Morrison per Flos in vetro e PMMA, Lampadina di Achille Castiglioni per Flos, che sembra proprio una classica lampadina con la sua struttura in alluminio.

Tutte le abat jour di design protagoniste della nostra galleria di immagini si possono acquistare su Yoox.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail