Design e originalità sono le parole chiave delle collezioni Bonaldo, azienda che vanta 80 anni d’esperienza nell’ambito dell’arredamento. L’obiettivo che si pongono i designer della società è quello di trasformare semplici idee progettuali in opere concrete e funzionali, capaci di soddisfare le esigenze del mondo contemporaneo, stimolando l’emozione di chi le guarda. I tavoli Bonaldo rappresentano l’innovazione comunicativa dei progettisti con la clientela, esprimendo al meglio la propria identità in tutti i mobili disponibili.

Le foto dei tavoli Bonaldo più belli di sempre

[blogo-gallery title=”Tavoli Bonaldo, le foto” slug=”tavoli-bonaldo-le-foto” id=”152595″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46″]

Tavoli per soggiorni e sale da pranzo perfettamente funzionali e caratterizzati da design originale e alternativo per arredare ogni ambiente con stile e creatività. Fra le varie proposte presentate in occasione del Salone del Mobile 2014Gap è un tavolo statico reinterpretato in maniera molto originale, che regala all’ambiente un aspetto dinamico e carico di personalità adatto agli arredamenti ricercati e funzionali.

Sketch, disponibile con piano in legno oppure in cristallo trasparente, si presenta come un tavolo leggero ed equilibrato. Continua la collaborazione con Ryosuke Fukusada, designer giapponese che ha ideato Kadou Coffee, tavoli che completano la gamma presentata l’anno scorso con l’appendiabiti progettato secondo l’arte dei fiori giapponesi. Le gambe dei tavolini raffigurano rami floreali che congiungono la base al piano.

Soluzione interessante e senza ombra di dubbio originale è il tavolo Tracks, disegnato da Alain Gilles. La caratteristica più importante di questo elemento d’arredo è la possibilità di allungarsi secondo una struttura architettonica semplice, con diversi dettagli cromatici che lo rendono ricco di personalità e indicato per ambienti moderni e minimal.

Fra i pezzi più belli realizzati da Bonaldo in questi 80 anni di storia, vi segnaliamo ancora in produzione Octa, che rappresenta un design ordinato e disordinato, caratterizzato dalla linearità del piano e dall’intreccio della base, perfetto per completare un soggiorno elegante e fuori dagli schemi. Vanessa interpreta il tavolo scultoreo, realizzato con una base originale a forma di farfalla che conferisce all’ambiente intensità e bellezza, anche grazie al tavolo in cristallo trasparente.

Per la cucina o per spazi ristretti, il tavolo Flap rappresenta praticità e versatilità, con una base in acciaio cromato e un piano con prolunghe disponibile in diverse combinazioni di colori, in modo da poter regalare alla stanza vivacità e allegria.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014