Arredo bagno, da La Torre la rubinetteria LAGO firmata Marco Poletti

La Torre presenta LAGO, la nuova collezione di rubinetteria firmata dall'architetto Marco Poletti


LAGO, rubinetteria La Torre


Rubinetterie La Torre

, azienda italiana del 1960, da sempre è orientata verso linee di alto design in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. Si va dalle fatture più classiche, per bagni e cucine dalle forme e materiali tradizionali, a quelle più moderne, studiate appositamente per gli ambienti dal mood contemporaneo, giovane e dinamico.

Appartiene a questa categoria la collezione LAGO che La Torre ha presentato ad Eurobagno 2014 durante l'ultimo Salone del Mobile, linea firmata dall'architetto e designer Marco Poletti. Ciò che subito si nota in questi rubinetti per lavabi è la pulizia delle finiture che rendono LAGO un vero e proprio oggetto di design più che un semplice miscelatore.

L'ispirazione sono gli specchi d'acqua che si riflettono nelle superfici piane e nel gioco di riflessi naturali di luci e colori sui profili cromati. Le forme sono semplici, per nulla ampollose o elaborate, ma proprio per questo molto eleganti e quasi zen. Così il rubinetto in funzione si trasforma magicamente in una sorta di cascata. Un vero elemento d'arredo per le sale da bagno più belle e ricercate.

LAGO, rubinetteria La Torre

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail