La cura per i dettagli e i particolari di ogni elemento d’arredo è importante, soprattutto per l’azienda Manital, che si occupa della produzione di maniglie italiane dal 1990. Team motivato e passione per il design sono solo alcuni degli elementi caratteristici di questa società, la quale cerca di proporre soluzioni interessanti e all’avanguardia. L’ultima novità firmata Manital è Flash, la nuova maniglia dal design ergonomico e minimale.


Le foto della nuova maniglia firmata Manital, Flash

[blogo-gallery title=”Flash, la nuova maniglia Manital” slug=”flash-la-nuova-maniglia-manital” id=”152565″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Le maniglie Manital sono apprezzate in ogni parte del mondo, grazie alle sue linee lussuose e basic adatte a ogni tipo di arredamento. L’azienda nasce a Brescia e dispone dei più famosi designer internazionali che si occupano della progettazione di queste maniglie esclusivamente Made in Italy. Grazie alle numerose collezioni che Manital propone, ogni cliente potrà decidere se acquistare maniglie originali e di design, di lusso oppure più classiche, senza restare insoddisfatto.

Ma veniamo alla new entry, disegnata dallo Studio Manital e costituita da design minimale ma al contempo ergonomico. Flash è disponibile in diverse finiture, come l’ottone lucido PVD, il cromato satinato, il cromato e il nikel satinato, nelle tonalità del bianco e del nero ottenute grazie a delle vernici epossidiche. Manital, fondata da Luigi Bigoloni nel 1990, continua ad affermarsi nel mondo grazie alle innumerevoli innovazioni nei confronti delle maniglie, rendendo ogni abitazione ancora più completa e funzionale.

Flash appartiene alla collezione Basic, caratterizzata da design eleganti e linee semplici per una linea dalle qualità tradizionali; la collezione Design concentra la sua attenzione nei confronti dei dettagli, in modo che le maniglie possano diventare dei veri e propri elementi d’arredo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2014