Comfort e benessere sono le parole chiave della camera da letto perfetta, poiché ogni stanza dovrà risultare confortevole e rilassante durante le ore di sonno. Sul mercato italiano esistono da sempre importanti marchi che si occupano della loro realizzazione, ma oggi vi parlerò di cinque tipologie di camere da letto firmate T3 Lissone, azienda nata 25 anni fa nella città del mobile di Lissone.

Le più belle camere da letto firmate T3 Lissone

[blogo-gallery title=”Le camere da letto più belle di T3 Lissone” slug=”le-camere-da-letto-piu-belle-di-t3-lissone” id=”152486″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Nell’arco di poco tempo, l’azienda è riuscita ad attirare l’attenzione del mercato e del pubblico, vista l’ampia gamma di prodotti di ottima qualità proposti. Collabora con aziende produttrici di mobili e realizza articoli di design ricercato e moderno. Oltre alla qualità dei propri prodotti, T3 Lissone garantisce assistenza tecnica e di consulenza alla clientela, grazie allo staff preparato e motivato. Per via del successo ottenuto nel corso degli anni, T3 Lissone si afferma anche in Svizzera nel 1995.

La camera versatile e confortevole

Le più belle camere da letto firmate T3 Lissone



Camera funzionale e dai rivestimenti morbidi, per un arredamento alla moda senza troppi fronzoli o complementi d’arredo impegnativi.

 

La camera lineare e pulita

Le più belle camere da letto firmate T3 Lissone

Stile sobrio, con un letto dai rivestimenti morbidi in tessuto, si presenta come la soluzione ideale per molte camere da letto, soprattutto per via del colore neutro e poco appariscente.

 

La camera con stile e personalità

Le più belle camere da letto firmate T3 Lissone

Caratterizzata da letto con piedi e cuciture della testiera in vista, rappresenta un’idea stuzzicante e originale per esprimere se stessi.

 

La camera semplice e funzionale

Le più belle camere da letto firmate T3 Lissone

Testiera rigida e piedini in vista con armadi pratici e complementi d’arredo d’uso comune. Questa camera si presenta come la soluzione più indicata per arredare un ambiente moderno senza osare con i dettagli.

 

La camera con letto sospeso

Le più belle camere da letto firmate T3 Lissone

Novità interessante pensata per tutti coloro che amano il design originale e ricercato, considerato il fatto che il letto è sospeso nel vuoto e sorretto esclusivamente da un lato dalla testiera rigida, con la presenza di piccoli piani d’appoggio e discreta imbottitura con cuciture a vista.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014