La collezione di divani in pelle Chateau d’Ax è ricca di proposte interessanti che possiamo utilizzare per arredare un angolo tanto importante della nostra casa come quello destinato alla convivialità, all’accoglienza degli ospiti e al nostro relax serale dopo una lunga giornata di lavoro. Tantissimi i modelli di divani in pelle Chateau d’Ax tra i quali scegliere.

Atlantic è il divano in pelle Chateau d’Ax che è un vero e proprio cult, con le sue linee moderne e accattivanti, i suoi morbidi cuscini, i suoi elementi diversi che possono essere utilizzati per poter realizzare composizioni sempre nuove: gli elementi lineari, angolari o con chaise longue ci permettono di costruire il relax su misura.

[blogo-gallery id=”152470″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Avalon è il divano rivestito di pelle dallo stile molto elegante e raffinato, con piedini in acciaio e morbidi cuscini: disponibile in diverse misure e in diversi colori è ideale per una casa moderna. Per chi ama uno stile più retrò, tipicamente anni Sessanta, ecco invece Avenue il vidano rivestito in pelle proposto in un testa di moro scuro davvero molto accattivante.

E ancora, abbiamo Jo, il divano in pelle Chateau d’Ax dalle linee morbide e arrotondate, perfetto per una casa dallo stile contemporaneo che gioca moltissimo con le linee geometriche, ma anche Limbo, il modello futuristico che sembra sospeso nell’aria. Realizzato in pelle naturale, propone un materiale che dura nel tempo (disponibile anche in microfibra).

Foto | Chateau d’Ax

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2014