Design in bianco, acciaio e vetro

Design in bianco, acciaio e vetro
Questa casa piena di stile e di scelte di design, è articolata su tre elementi base: il bianco, l'acciaio e il vetro, che colorano e non colorano l'ambiente in modi diversi e affascinanti.

Nel soggiorno i divani bianchi in pelle Tuffy-Time di Patricia Urquiola per B&B Italia sono abbinati al tavolino in acciaio di Maxalto. La chaise longue Landscape di B&B Italia si accompagna ai vasi e alla monumentale scala in acciaio e vetro.

La zona pranzo è formata dal tavolo The Table in acciaio e cristallo laccato bianco di Monica Armani per B&B Italia e dalle sedie in pelle bianca e acciaio Stacy di Emmei; l'ingresso è separato idealmente dalla zona pranzo grazie alla libreria Shelf in materiale acrilico bianco di Naoto Fukasawa per B&B Italia.

La cucina, anch'essa un mix perfetto tra laccato bianco e acciaio, è di Effeti, gli elettrodomestici in acciaio sono di Aeg, mentre gli sgabelli in pelle bianca sono di Emmei.

Via | BravaCasa
Design in bianco, acciaio e vetro Design in bianco, acciaio e vetro Design in bianco, acciaio e vetro Design in bianco, acciaio e vetro

  • shares
  • Mail