I bagni in muratura sono perfetti per poter arredare ogni ambiente, per dare calore ad una stanza che troppo spesso viene sottovalutata: se dovete arredare una casa in campagna, ad esempio, una cucina in muratura o un bagno in muratura sono da preferire per poter dare uno stile retrò alla nostra abitazione, un tocco di cose antiche e calde che non guasta mai.

I bagni in muratura possono essere realizzati in pietra grezza, per dare un tocco caldo e accogliente al nostro ambiente: possiamo realizzare i mobili sotto il lavabo in questo stile, ma anche i vani destinati alla doccia e alla vasca da bagno. La pietra grezza darà sicuramente uno stile molto country e rustico alla vostra casa.

Se, invece, cercate uno stile più elegante, raffinato, chic e di classe, che ne dite di realizzare dei bagni in muratura con delle pietre più ricercate, che compongano magari un bel mosaico che mantenga comunque lo stesso calore della pietra grezza? Tantissime le soluzioni per la vasca, per la doccia o per il mobile del lavabo.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di proposte per bagni in muratura davvero molto interessanti: se siete alla ricerca di qualche spunto, ecco alcune proposte che possono proprio fare al caso vostro.

[blogo-gallery id=”152125″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
Foto | da Pinterest di gazzetta social news, arredamento, patrizia greppa, fratelli beltrame, lucchiola, alexa martins, eugenio spallazzi, roberta v

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2014