Gli armadi Ikea del catalogo 2014 sono perfetti per poter arredare in maniera funzionale e low cost gli ambienti di servizio della nostra casa: una dispensa, un ripostiglio, uno sgabuzzino, la stanza lavanderia, ma anche un garage, una cantina, una soffitta… Tantissimi i luoghi della casa dove poter inserire gli armadi Ikea per tenere tutto in ordine.

Gli armadi Ikea per gli ambienti di servizio sono eprfetti per poter tenere in ordine le cose, per ritrovarle subito e per poter avere tutti i supporti necessari per poter conservare e catalogare al meglio ogni cosa, anche grazie ai tanti accessori e contenitori che sono previsti per ogni serie di armadio Ikea.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di sistemi componibili flessibili per poter ampliare secondo necessità tutti gli armadi e le scaffalature presenti: c’è ad esempio la struttura Algot, che propone cestelli in rete, bastoni per appendere gli abiti, contenitori, carrellini, ma anche scaffali.

Per chi ama lo stile rustico e la tinta legno ci sono le strutture Albert e Ivar, mentre per chi cerca un armadio chiuso possiamo optare su Josef, un mobiletto davvero molto versatile. Non dimentichiamo poi le scaffalature Mulig e Omar, che possono essere semplicemente chiuse usando cestelli e contenitori presenti nel catalogo Ikea 2014 e perfettamente impilabili nelle strutture pensate per gli ambienti di servizio.


[blogo-gallery title=”Armadi Ikea per ambienti di servizio” slug=”armadi-ikea-per-ambienti-di-servizio” id=”152117″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2014