Arredare le stanze della propria casa è importante, soprattutto qualora ci siano bambini, considerato il fatto che dovranno disporre di una stanza spaziosa, colorata e comoda presso cui giocare, riposare e fare i compiti. Per questo motivo, ho pensato di proporre alcune tipologie di camerette per bambini firmate Colombini, sperando che possano esservi d’aiuto nella scelta dell’arredamento.

Le camerette per bambini Colombini più belle

[blogo-gallery title=”Camerette per bambini Colombini” slug=”camerette-per-bambini-colombini” id=”152069″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35″]

Colombini è un’azienda fondata nel 1965, la quale si occupa della produzione di camere singole e camerette. Grazie alle continue innovazioni sia per quanto riguarda lo stile che per quanto riguarda la realizzazione del prodotto, è una delle aziende italiane più grandi del settore, capace di produrre articoli offrendo un promettente rapporto qualità/prezzo. Colombini non mira solo alla creazione di camere e camerette alla moda, ma a complementi d’arredo che possano integrarsi al meglio con lo stile della casa.

 

Camerette Golf

Cameretta Golf



Camerette per bambini e ragazzi dalla struttura e dal design accattivante, grazie alla presenza di complementi d’arredo all’avanguardia e colorati.

 

Camerette Arcadia

Cameretta Arcadia

Una nuova linea per l’azienda Colombini, pensata appositamente per ragazzi e bambini. Arcadia vede protagonisti armadi, letti, complementi d’arredo e comò dal design pulito e affascinante.

 

Camerette Target

Cameretta Target

Novità della casa Colombini, con tante soluzioni colorate e divertenti per bimbi e adolescenti. Grazie al design seducente e basilare, raffigura l’essenza di stile e moda odierni.

 

Camerette Eresem

Cameretta Eresem

Lo stile giocoso e simpatico dei mobili trasforma la stanza da letto in un luogo magico e spensierato presso cui giocare e lasciarsi andare con la fantasia. I colori sgargianti del verde, del rosa e del blu la rendono adatta a bambini di tutte le età.

 

Cameretta Ducati

Cameretta Ducati

Una novità interessane proposta da Colombini, realizzata per tutti i piccoli tifosi della Ducati; la stanza potrà essere personalizzata con colori e grafiche appartenenti al team MotoGp di Ducati, partendo dal letto, alle cassettiere e alle scrivanie fino ad arrivare agli armadi, le mensole e le sedie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2014