Grazie alla cooperazione tra Baby Expert e Trudi, famoso marchio di peluche italiano, nasce Cremino, novità del mondo delle cameretta per bambini da 0 a 3 anni. Il protagonista indiscussa di questa collezione è il coniglietto Cremino, peluche che tutti i bambini amano e che comparirà su fasciatoio, pediera del lettino e armadio. In questo modo tutti i dettagli della cameretta diventano morbidi e caldi come se fossero dei peluche, rispettando lo stile Trudi e garantendo momenti teneri e confortevoli a ogni infante.

Creminio, cameretta per bambini di Baby Expert e Trudi

[blogo-gallery id=”152012″ photo=”1-19″ layout=”slider”]
Per tutte le mamme che desiderano impreziosire la cameretta donandole un tocco chic e glamour, è possibile richiedere la versione Lux di Cremino, ovvero una soluzione arricchita da cristalli Swarovski, la più imponente casa mondiale di cristalli, riconosciuta a livello internazionale per l’autenticità, le idee innovative e la qualità dei prodotti. Ogni elemento della collezione è stato pensato e progettato per rendere la vita del confortevole e sicura, come esige la trazione Baby Expert, marchio che presenta camerette Made in Italy al 100% realizzate ponendo attenzione alla scelta dei materiali e ai dettagli.

Cremino comprende un armadio a due ante, un lettino, un comò, un bagnetto/fasciatoio e una mensola; inoltre, offre la possibilità di aggiungere il coordinato tessile composto da zanzariera, piumotto, lenzuolino e cesta porta enfant, in modo che la cameretta sia ancora più completa e funzionale. Cremino è disponibile nei toni del bianco e del panna, verniciata con prodotti ipoallergenici all’acqua in modo da poter tutelare l’ambiente e la salute del bambino; i peluche e le stoffe sono sfoderabili e lavabili.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2014